Post Top Ad

lunedì 6 marzo 2017

Release Party e Giveaway per "A nudo" di Manuela Chiarottino


Siamo liete di partecipare al Release Party e al Giveaway per A nudo, l'ultimo intenso e struggente romanzo di Manuela Chiarottino.

Titolo: A Nudo
Autrice: Manuela Chiarottino
Genere: Contemporaneo
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 6 marzo 2017
Link per l'acquistoKobo - Amazon

Sinossi: 
Recitare, sorridere, dimenticare. Queste sono tre parole che Alex Bohlen ha imparato bene e, all’alba del suo nuovo film, sembra non esserci altro che questo mantra. E l’alcool: la panacea per tutti i suoi mali. Un passato da cancellare, un futuro ancora troppo nebuloso e una sessualità da tenere nascosta, per non perdere la fama ottenuta, sono tutto ciò che caratterizza la sua vita. Almeno finché non gli viene messo alle calcagna il giovane Niyol, assistente dalle origini navajo, assunto dal suo agente per non permettere ad Alex di eccedere nel bere e portare a termine le riprese del nuovo film. Ma Niyol è troppo serio, troppo ligio al dovere: troppo bello. Una tentazione continua che rischia di far esplodere ogni sicurezza, ogni punto certo. Se un punto certo è mai esistito prima di lui… 



Il sole sorge, le rocce cambiano gradualmente colore e il canyon si illumina come per magia. L'atmosfera del Gran Canyon è magica, specie all'alba, e Niyol lo sa, per questo porterà Alex ad assistere a quello spettacolo, sperando che comprenda quella magia e soprattutto quello che per lui rappresenta. Lo farà? I loro mondi sono distanti, ma i loro cuori, forse, si stanno avvicinando. Però la strada è lunga e ci sono tante cose difficili da svelare.


ESTRATTO

Alex scrutò quello scenario mozzafiato che mutava davanti ai loro occhi.
Non era più un arido deserto, ma un luogo vivo: pinnacoli, costoni arrotondati di rocce, gole dove le ombre si allungavano inchinandosi al sole. Al muoversi dei suoi raggi, ogni angolo veniva dipinto da nuove sfumature, una magica alchimia di colori che rendeva ancora più affascinante quella vallata infinita. La sua grandiosità commuoveva e fece sentire Alex piccolo come un granello di sabbia. Tutti i problemi della sua vita sembrarono rimpicciolirsi di fronte a quella maestosità e anche i ricordi parevano offuscati dalla sua bellezza. Ma la cosa che rendeva tutto davvero speciale era avere Niyol a un millimetro da lui. Poteva respirare il suo respiro, odorare il suo profumo, immergersi tra i suoi capelli neri e accarezzare con la punta del naso le labbra socchiuse, il profilo del viso. L’eccitazione sottile che provava quando gli era così vicino era impregnata di una emozione tutta nuova, che sfumava in una sconfinata tenerezza. Stare bene anche così, in silenzio, senza toccarlo davvero, sentendosi un uomo libero: una sensazione che non aveva mai provato con tale intensità.
Rimasero immobili, per alcuni lunghi minuti, poi Niyol si girò e Alex avvolse il suo viso tra le mani.
«Grazie, Niyol.»


Non dimenticate di seguire i blog che partecipano al Release Party e al Giveaway per scoprire altre sorprendenti e intriganti curiosità su A Nudo:

M/M e Dintorni, l’altro lato del romance CLICCA QUI Letture Sale e Pepe CLICCA QUI
New Bookink CLICCA QUI Romanticamente Fantasy CLICCA QUI Autumn Saper CLICCA QUI Le Fiamme di Pompei CLICCA QUI Leggere è magia CLICCA QUI Le Letture di Anita CLICCA QUI


Volete tentare la fortuna e provare a vincere una copia digitale del romanzo? Basta seguire queste semplici regole e il gioco è fatto. 

1. Mettere "mi piace" alla pagina Facebook dell'autrice QUI

2. Condividere l'evento sul proprio profilo, facendo attenzione che la privacy sia impostata su "pubblica". 
3. Lasciare un commento nell'evento (LINK GIVEAWAY) scrivendo “Partecipo” e aggiungendo il link della condivisione (o eventualmente screenshot.) 

A ogni partecipante verrà assegnato un numero per l'estrazione finale, che avverrà tramite il sito random.org.
Il Giveaway terminerà Venerdì 10 Marzo alle ore 21.00 e il vincitore verrà annunciato in questo post e in quelli di tutti i blog partecipanti al Release Party il giorno seguente.










































La vincitrice del Giveaway è BETTINA SCHUSSLER!


Congratulazioni, Bettina!

marzo 06, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad