Post Top Ad

giovedì 30 marzo 2017

Giveaway con Jay Bell

Con grande piacere vi annunciamo che, grazie alla generosità di Jay Bell, autore della splendida serie Something Like, è possibile vincere una copia cartacea, con dedica personalizzata, del suo intenso e indimenticabile romanzo "Come se fosse estate", da cui è stato tratto l'adattamento cinematografico "Something like summer" (trailer ufficiale sub ita: CLICCA QUI)  




Il Giveaway inizia oggi, giovedì 30 marzo, e terminerà martedì 4 aprile alle ore 20.00. Il vincitore sarà nominato mercoledì 5 aprile in seguito ad estrazione attraverso il sito random.org. 

Il vincitore avrà 5 giorni di tempo per contattarci via mail (readingrainbowbooksblog@gmail.com) o tramite posta privata su Facebook e comunicarci i dati per la spedizione del libro; qualora non dovesse farsi sentire, procederemo con una seconda estrazione. 

È possibile seguire Jay Bell su Facebook alla pagina @AuthorJayBell CLICCA QUI.

Link evento su Facebook: CLICCA QUI



💖💖💖💖


Titolo: Come se fosse estate (Auto-conclusivo)
Titolo originale: Something like summer 
Serie: Something Like #1
Autore: Jay Bell
Editore: Fandango Editore 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 280 
Formato: Ebook e Cartaceo
Link per l'acquisto: Fandango - Amazon
Data di uscita: 10 luglio 2014

(Anche se fa parte di una serie, il romanzo è da considerarsi autoconclusivo)

Sinossi
Ben è un diciassettenne tranquillo che vive in un sobborgo residenziale di Houston, nel Texas, consapevole della sua omosessualità, e alla ricerca di un compagno che soddisfi il suo bisogno d'amore. Un giorno, nel parco vicino a casa sua, incontra Mr Scarpe Blu, alias Tim Wyman, un bellissimo coetaneo con gli occhi grigi e i capelli scuri. Da quel momento il cuore di Ben comincia a battere, e non smetterà di farlo nel decennio che segnerà il loro amore contrastato.
marzo 30, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad