Post Top Ad

domenica 5 febbraio 2017

Libri in uscita: le novità di febbraio









3 febbraio
Titolo: Wireless 
Titolo originale: Wireless
Autrice: L.A. Witt
Traduttrice: Raffaella Arnaldi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Sci-fi
Pagg.: 252
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon

Sinossi 
Toccarsi a pelle è illegale. Il sesso? Un reato. Tute isolanti e guanti impediscono alle persone persino il più platonico contatto. I cittadini in massa fanno la fila per entrare nelle simhouse, dove le macchine per la realtà virtuale forniscono loro la razione di orgasmi prescritta dai medici. 
Keith Borden lavora in una simhouse da anni e non ha mai provato la tentazione di infrangere la rigida regola che vieta il contatto… finché non compare Aiden Maxwell. Il suo paziente, attraente e pericolosamente amante del flirt, lo invita nell’ambiente malfamato in cui la gente fa sesso vero, senza essere collegata alla rete. Anche se Keith rischia di perdere la carriera e la libertà, è incuriosito, e Aiden irresistibile. 
Dal momento in cui mette piede per la prima volta in una sala dove si pratica il sesso wireless, Keith si ritrova in un mondo di carne e di fantasie realizzate. Sviluppa una dipendenza. Dal sesso, dall’atmosfera del locale, e soprattutto da Aiden. Anni in cui ha tenuto a distanza chiunque popolasse il suo mondo, hanno fatto sì che Keith brami il contatto umano, e Aiden gli offre tutto il contatto che lui possa desiderare: sesso rovente, dolce affetto, e tutto quanto vi stia in mezzo. 

Almeno finché un inaspettato tradimento sconvolge la vita di Keith, che si ritrova più solo di quanto abbia mai immaginato di poter essere… 



4 febbraio
Titolo: Mi fido di te
Autrice: Francesca Preziosi
Serie: Un nuovo Inizio #1
Editore: Self-Publishing 
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 370
Link per l'acquisto: Amazon

(Anche se fa parte di una serie, il romanzo è da considerarsi autoconclusivo)

Sinossi
A 22 anni Sam non ha ancora deciso cosa fare della sua vita. Ha trascorso gli ultimi 4 anni saltando da un lavoro ad un altro, senza mai riuscire a prendere una vera direzione, e lasciando che le sue scelte mancate prendessero il sopravvento.
Adam ha 30 anni e sta cercando di ricucire i pezzi della sua vita, andata in frantumi la notte in cui un camion ha travolto lui e il suo migliore amico. È dura per lui ricominciare: l'incidente gli ha lasciato cicatrici profonde, segnandolo nel corpo e nel cuore.
L'incontro inaspettato con Sam darà un'ulteriore svolta al destino di entrambi. Riusciranno a fidarsi l'uno dell'altro e a camminare verso un nuovo inizio, insieme?

5 febbraio
Titolo: La caccia è aperta
Autrice: Luisa D. 
Editore: Self-Publishing 
Genere: Fantasy 
Pagg.: 117
Link per l'acquisto: Amazon

Sinossi 

Può un vampiro rifiutarsi di bere sangue umano e decidere di cibarsi esclusivamente di sangue animale? Certo! E non solo.
Può addirittura decidere di andare oltre ogni convenzione e prendere la sua vittima e tenerla per sé.
Quando Marius incontra la sua preda fa proprio questa scelta: va contro tutto e tutti pur di tenere il suo bel leone tutto per sé. Quello che non ha messo in conto è che nella sua vita possa entrare un’altra persona. Quando riuscirà a trovare il bandolo della matassa avrà finalmente l’occasione di farsi trasportare dai sentimenti. 
Predatore e preda si troveranno fianco a fianco contro ogni stereotipo e pregiudizio.


7 febbraio
Titolo: Prendere o lasciare
Titolo originale: Cast off
Serie: Storie di Toronto #3 
Autrice: K.C. Burn 
Traduttrice: Veronica Zana 
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Romantic Suspense 
Pagg.: 207 
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press 

Sinossi 
Il trentacinquenne Rick Haviland è un logopedista rispettato, ma mentre i suoi amici si stanno tutti accasando, lui rifiuta di rinunciare alla sua vita fatta di notti in discoteca e sesso senza impegno. Per lui le relazioni sono pericolose, perché ha un segreto da nascondere. Quando incontra Ian O’Donnell, responsabile commerciale di un sito sensazionalistico specializzato in scandali, Rick crede che le sue regole personali riguardo alle relazioni basteranno a proteggerlo da qualcosa di più dell’avventura di una notte. 
Quando Ian fa coming out, stanco del sesso anonimo e di nascondere segreti alla sua numerosa famiglia cattolica, Rick è proprio lì, ed è proprio il tipo d’uomo che a Ian piacerebbe conoscere meglio. La loro attrazione è immediata, irresistibile e reciproca. Ian convince Rick a infrangere sempre di più le sue regole, fino a far crollare le sue difese. Ma qualcuno osserva, qualcuno che desidera il fallimento di questa nuova relazione. Quando il lavoro di Ian diventa un mezzo per svelare il segreto di Rick, le loro carriere e i loro cuori rischiano di uscirne distrutti. 


9 febbraio
Titolo: Ogni notte
Titolo originale: Appearing Nightly
Serie: Icon Men #2
Autrice: Cat Grant
Traduttrice: Grazia Di Salvo
Editore: Triskell Edizioni
Genere: contemporaneo
Pagg.: 130
Link per l'acquisto: Amazon

Sinossi
Potete chiamarmi Mike, o Diva Michelle nei fine settimana, quando mi esibisco all’Icon, il bar che io e il mio amico Cameron gestiamo. Il fatto che io me ne vada in giro in abito da sera e tacchi alti non fa di me una femminuccia, però. Ho il corpo, i sentimenti e i desideri di un uomo. E per di più un uomo che sa quel che vuole: ovvero Ryan.
Un solo sguardo al nostro nuovo impiegato, con quel suo bel fisico e il faccino da ragazzo della porta accanto, e mi sono subito innamorato perdutamente di lui. Mi ha spezzato il cuore ogni volta che mi ha rifiutato… finché una notte non è finito tra le mie braccia, alla ricerca disperata di quel conforto che soltanto io posso dargli.
Ogni notte la nostra passione brucia tra le coperte, ma Ryan nasconde qualcosa. È stato ferito nel passato, e porta cicatrici sia fuori che dentro di sé. Non mi permette di raggiungere quella sua parte segreta. Vorrei dargli tutto, ma se non riesce a fidarsi di me e a parlarmi dei dolori del suo passato, che speranza può mai esserci per il futuro?




9 febbraio
Titolo: Calore Estivo 
Titolo originale: Summer Heat 
Autore: Tantalus 
Cover design: Meredith Russell 
Traduzione: Francesca Giraudo  
Serie: Damon & Pete: Giocare col fuoco #1 
Genere: Bdsm 
Formato: E-book  
Pagine: 21 
Prezzo: € 0,99 e-book 
Link per l'acquisto: Amazon

Sinossi

Pete e il suo vicino di casa tutto muscoli sono sempre in competizione per qualcosa, così, quando Damon fa una scommessa sull'esito della partita di poker che devono giocare, Pete ci sta, anche se i termini sono un po’… inusuali. 

Se Damon vincesse, potrebbe fare di tutto. Qualsiasi. Cosa. Voglia. 


L’unica cosa è che Pete non sa che Damon ha un lato oscuro… 

14 febbraio
Titolto: Reporter di provincia - Piccoli eroi... grandi cuori
Titolo originale: Dogwood days
Serie: Holly creek #1 
Autrice: Poppy Dennison 
Traduzione: Valentina Andreose
Editore: Dreamspinner Press
Genere: Contemporaneo
Pagg: 136
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press

Sinossi
Jefferson Lee Davis è felice della sua vita in città, ma quando Sherman, il suo zio preferito, ha un incidente, deve correre a Holly Creek per assicurarsi che stia bene. Jefferson Lee sa come gestire la politica di una piccola cittadina del sud e gli abitanti lo accolgono a braccia aperte. Beh, tutti tranne lo sceriffo, Zane Yarbrough
La Fiera dei Cornioli in Fiore, l’evento più importante della città, è ormai alle porte, e Jefferson deve assumere il ruolo di reporter cittadino al posto dello zio, anche se ciò lo metterà in contrasto con lo sceriffo. Vicini di casa impertinenti, familiari ficcanaso, e una migliore amica dalla lingua affilata si alleano per rendere la visita di Jefferson Lee a Holly Creek una vera e propria avventura. E quando gli giunge la notizia di aver perso il suo vecchio lavoro in città, Jefferson Lee dovrà decidere se mettersi alla ricerca di un nuovo lavoro che potrebbe allontanarlo dal posto che ha imparato ad amare. Riuscirà questo ragazzo di città a trovare l’amore nelle braccia di un semplice sceriffo di provincia? O la vita in una grande città lo strapperà via a questo idillio?

14 febbraio
Titolo: Una raccolta molto Holland
Titolo originale: A very Holland Valentine
Serie: I fratelli Holland #5
Autrice: Toni Griffin
Editore: Mischief Corner Books, LLC.
Traduttrice: Ilaria D'Alimonte
A cura di Erika Orrick
Genere: Paranormal romance
Pagg.: 128
Link Per l'acquisto: Amazon

Sinossi
Ognuno dei quattro fratelli Holland ha trovato il proprio compagno, ma questo non significa che la vita si fermi per loro come se niente fosse. Nelle storie presenti in questa raccolta, vedremo i nostri ragazzi alle prese con gli uomini assegnati loro dal destino e la ricerca del rispettivo ‘per sempre felici e contenti’.Un anniversario Holland
Marcus e Brian festeggiano il loro primo anniversario insieme.Un Natale molto Holland
Tutti gli Holland si riuniscono per le festività natalizie, ma i ragazzi hanno dimenticato un dettaglio molto importante.Buon compleanno, Alex
Jason fa ad Alex il miglior regalo che un Alfa potrebbe mai desiderare.
Per favore, papà
Hayley ha una richiesta speciale per Simon e Zack.
Cammina con me
Jake e Patrick si ritagliano un momento solo per loro dalla baraonda delle ristrutturazioni di casa.
Un San Valentino molto Holland
L’amore è nell’aria per la famiglia Holland... sperando che la casa sia pronta in tempo per consentire loro di festeggiare il giorno di San Valentino.




14 febbraio
Titolo: Il principe triste
Autrice: Thea Bricci 
Editore: Triskell Edizioni
Genere: contemporaneo
Pagg.: 187
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon

Sinossi 
Il destino regala a Denis splendidi tratti efebici e androgini, ma una situazione famigliare sfortunata, segnata dalla morte prematura dei genitori. Il ragazzo trova nella droga e nell'amore per la musica l'unico modo di soffocare il dolore, finendo per oltraggiare il suo dono, facendosi merce, vendendo il proprio corpo al miglior offerente, finché un facoltoso amante, cultore di arte classica, trovando in lui l'incarnazione di un ideale di bellezza, gli regala affetto e la possibilità di una vita più agiata. Quando, tuttavia, giunge il vero amore, Andrea, il giovane leader di una rock band, Denis deve fare i conti con nuove struggenti sensazioni, che rischiano di ricondurlo nell'abisso da cui era faticosamente uscito.




14 febbraio
Titolo: Prima della fine
Autore: C.K. Harp
Editore: Self-Publishing
Genere: Romantic Suspense
Pagg.: 216
Link per l'acquisto: Amazon

Sinossi
Dieci vittime e una ragazza rapita da pochi giorni. Un killer efferato che filma i propri omicidi beffandosi della polizia e dell’FBI, senza alcuna rivendicazione, senza alcun apparente motivo se non quello di essere uno psicopatico che gode dei propri crimini.
È questo il caso che sta facendo impazzire il detective Jaxon Davis, sezione omicidi di Minnetonka, a pochi giorni dal Natale. E c’è un ricordo, fra tutti, che lo spezza e lo fa vacillare, che crea nel suo cuore un’ombra mortale che rende difficile ogni pensiero coerente. Ancora di più, l’amore sbagliato che prova nei confronti di Landon Green, giovane informatico piombato nella sua vita e pronto, sembra, a cambiare radicalmente ogni certezza, ogni muro costruito nel tempo. Il tempo, che sembra scorrere troppo velocemente, senza pietà, come se non ce ne fosse mai abbastanza, come se giungesse sempre nel momento sbagliato. Come se l’amore chiedesse il permesso di entrare quando decide di farlo…



15 febbraio
Titolo: Il disgelo dell'anima
Autrice: Dawn Blackridge
Editore: Self-Publishing
Genere: contemporaneo
Pagg.: 160
Acquistabile presso Amazon e i maggiori store

Sinossi 

Alaska, terra di ghiacci. Joshua Davis vi si è trasferito per iniziare una nuova vita, lasciandosi alle spalle il nulla, senza rimpianti. Vuole ricominciare da capo, senza aspettarsi granché, vivendo giorno per giorno, facendo ciò che ama di più, progettare. È un solitario, i suoi conoscenti lo considerano una persona fredda, chiusa in se stessa. Le giornate scorrono serene, insieme al suo cane Iceberg, finché non lo incontra. Benjamin Wells è appena uscito di prigione ma il suo inferno non è finito. Nella sua mente i ricordi sono ancora vivi, le sue ferite sanguinano come appena inferte. L’incubo che lo tiene sveglio la notte, inizia a perseguitarlo anche di giorno e, nonostante abbia cercato di allontanarsene, lo ritrova. Josh e Ben, insieme, proveranno ad aiutarsi a vicenda, stemperando paure, liberando sentimenti, trovando ognuno la propria strada che li condurrà verso il futuro.

Quando anche la vita di Josh sarà messa in pericolo, Ben dovrà fare una scelta.

Il destino ha fatto in modo che si trovassero, sarà ora così crudele da dividerli?



20 febbraio
Titolo: Spencer Cohen
Titolo originale: Spencer Cohen
Serie: Spencer Cohen #1
Autrice: N.R. Walker
Traduttrice: Grazia Di Salvo
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 145
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi
Spencer Cohen è l’uomo giusto per rispondere agli interrogativi che possono sorgere in una relazione. Il suo lavoro consiste nel fingersi una nuova fiamma in modo che l’ex del suo cliente decida una volta per tutte se chiudere il rapporto o andare avanti. In un caso o nell’altro, il cliente avrà la risposta che cerca.
A quel punto, l’ex potrà scusarsi e supplicare, o voltare le spalle e andarsene. Alla fine, però, sarà comunque il cliente di Spencer a vincere, perché la verità – anche se brutta – è sempre meglio del dubbio.
Andrew Landon è stato lasciato senza alcuna spiegazione. Sua sorella, che non riesce a vederlo così distrutto, lo convince suo malgrado ad assumere Spencer affinché faccia finta di essere il suo nuovo ragazzo e lo aiuti a riavere il suo ex.
E Spencer è un professionista: niente emozioni, niente legami, niente complicazioni. Il lavoro è lavoro.
Sì, certo. Provate a immaginare come finirà questa storia…


21 febbraio
Titolo: Deserto di sangue
Titolo originale: Blood in the Sand
Serie: Sanguis Noctis #2
Autore: Robin Saxon e Alex Kidwell
Traduzione: Fabrizio Vivoli
Editore: Dreamspinner Press
Genere: Paranormal romance
Pagg: 339
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press

Sinossi
Quando Jed viene ingaggiato da David, suo vecchio contatto e qualche volta amico, per indagare su una serie di sparizioni al Cairo, coglie al volo l’occasione per mostrare un po’ di mondo al compagno, Redford Reed. Anche il ragazzo di David, Victor Rathbone, esperto del sovrannaturale e professore un po’ antiquato, si unisce al gruppo. Quel viaggio in Egitto, però, riserva molti più pericoli e misteri di quanto Jed si aspettasse. Quello che sembra un caso semplice si rivela tutt’altro: nature nascoste emergono alla luce, le relazioni si complicano e il controllo sugli istinti si assottiglia fino a spezzarsi. 
Nonostante sia stato proprio lui a chiedere aiuto, David nutre già dei sospetti su chi sia la mente dietro ai rapimenti, ma il suo atteggiamento e i continui scontri tra personalità forti rendono difficile arrivare alla soluzione del mistero. Mentre la relazione tra Jed e Redford diventa ancora più intima e profonda a ogni ostacolo che incontrano sul loro cammino, David e Victor lottano per non perdere la fiducia reciproca quando devono affrontare le loro differenze. Man mano che i quattro si avvicinano ai rapitori, David è costretto a fare i conti con qualcosa di più pericoloso dell’eminenza grigia che sta dietro ai rapimenti: se stesso.
23 febbraio
Titolo: Un giovane tassidermista innamorato
Titolo originale: Diary of a Teenage Taxidermist 
Autore: K.A. Merikan
Ambientazione: Washington
Traduzione: Sara Benatti
Genere: Romance
Formato: Ebook
Pagg.: 234

Sinossi
Ethan è un giovane artista-imprenditore estremamente pragmatico (qualcuno potrebbe dire “asociale”), con un eccentrico amore per la tassidermia. È vicino al diploma e a un bivio: la sola cosa che vuole è sviluppare ulteriormente la sua attività, ma i suoi genitori vogliono che lui studi legge. Per Ethan questi sono già più problemi di quanti ne vorrebbe, per cui qualsiasi tipo di vita amorosa è fuori dai suoi programmi. Fino a quando impatta in Robert Hunter, il quarterback della squadra di calcio. Letteralmente. 
Robert se la sta cavando bene al liceo. Ha buoni voti, si sta preparando per gli studi di medicina, ha perfino deciso di aspettare fino al college per appuntamenti potenzialmente problematici. È gay, non se ne vergogna, ma non vuole attirare problemi. I suoi piani accuratamente progettati però potrebbero uscire completamente dai binari, quando beve troppo a una festa e causa dei danni irreversibili a Ethan, lo strambo della scuola. Robert deve affrontare il fatto che forse non è il bravo ragazzo che ha sempre pensato di essere. E che forse non vuole studiare medicina. E che forse, solo forse, in realtà non vuole aspettare fino al college per uscire con qualcuno.

24 febbraio
Titolo: Incontro sulla neve
Titolo originale: Sno-Ho
Serie: Summit city #1
Autore: Ethan Day
Traduttrice: Valentina Chioma
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 101
Link per l'acquistoAmazon

Sinossi 
Sembra che Boone Daniels faccia fatica a finire le cose. Oltre alla mezza dozzina di romanzi che ha iniziato, solo per abbandonarli a metà, la sua vita amorosa potrebbe essere descritta come una serie di mordi e fuggi. Boone ha passato l’ultima settimana in una baita nella piccola cittadina montana di Summit City. Ha usato il periodo di solitudine per scrivere, aspettando l’arrivo del suo ragazzo per il loro anniversario. Cosa succede a Boone quando viene scaricato proprio la vigilia del suo primo anniversario, e si ritrova in un bar a bere qualche cocktail di troppo? Incontra Wade Walker.
28 febbraio Titolo: Meccanici alla prova
Titolo originale: Last mechanic standing
Serie: Wrench Wars - Gli assi dei motori #1
Autore: L.A. Witt
Traduzione: Sara Benatti
Editore: Dreamspinner Press
Genere: Contemporaneo
Pagg: 79
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press

Sinossi
All’ officina di Jim Irving sono tutti entusiasti per Wrench Wars – Gli assi dei motori, un nuovo reality show sulle officine. O meglio, tutti tranne il talentuoso meccanico Chandler Scott, l’unico dipendente che ha rifiutato di firmare il contratto. I suoi colleghi gli stanno facendo pressione perché senza Chandler e le sue interazioni esplosive con il loro capo nessuno farà parte dello show.
L’unico alleato di Chandler è il figlio di Jim, Mark, che è costretto a lavorare con il padre finché non riuscirà a ripagare il proprio debito studentesco o non troverà un lavoro migliore, e che da un po’ è l’amante segreto di Chandler.
Poi un incontro galante nell’officina esplode in faccia a entrambi, dando al network le armi per ricattarli. Chandler è messo all’angolo, e Mark deve decidere fin dove è disposto a spingersi per proteggere l’uomo con cui condivide il letto… e che potrebbe avergli rubato il cuore.


Titolo: Risvegliami
Titolo originale: Wake me up inside
Serie: Mates #1
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Barbara Cinelli
Genere: Paranormal
Pagg.: 248
Data di uscita: 28 febbraio 2017
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Considerato il più potente mutaforma da generazioni, Zev Hassick è sorpreso e confuso quando si scopre attratto dal suo migliore amico. Il suo molto umano, molto maschio, migliore amico. Un mutaforma deve accoppiarsi con una femmina della sua stessa specie per mantenere la sua umanità, quindi un mutaforma non può essere gay. Eppure tutto gli dice che Jonah è il suo vero compagno.
Mantenere una relazione con l’uomo che ha amato sin dall’infanzia non è facile per Jonah Marvel, ma non lascerà che la distanza o la bizzarra famiglia di Zev si metta di mezzo. Quando una strana malattia inizia ad affliggerlo, la necessità principale è salvare la propria vita e la propria sanità mentale per poter avere un futuro con Zev.
Zev e Jonah sanno di essere destinati a stare insieme, ma devono affrontare tradizioni radicate da generazioni e segreti a lungo sepolti che possono minacciare il loro futuro insieme.

febbraio 05, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad