Segnalazione Uscita Self: "Mi fido di te" (Serie Un nuovo inizio #1) di Francesca Preziosi

Titolo: Mi fido di te
Autore: Francesca Preziosi
Serie: Un nuovo Inizio #1
Genere: Contemporary romance 
Editore: Self-Publishing 
Data di pubblicazione: 27 gennaio 2017

(Anche se fa parte di una serie, il romanzo è da considerarsi autoconclusivo)

Sinossi
A 22 anni Sam non ha ancora deciso cosa fare della sua vita. Ha trascorso gli ultimi 4 anni saltando da un lavoro ad un altro, senza mai riuscire a prendere una vera direzione, e lasciando che le sue scelte mancate prendessero il sopravvento.

Adam ha 30 anni e sta cercando di ricucire i pezzi della sua vita, andata in frantumi la notte in cui un camion ha travolto lui e il suo migliore amico. È dura per lui ricominciare: l'incidente gli ha lasciato cicatrici profonde, segnandolo nel corpo e nel cuore.

L'incontro inaspettato con Sam darà un'ulteriore svolta al destino di entrambi. Riusciranno a fidarsi l'uno dell'altro e a camminare verso un nuovo inizio, insieme?


Biografia
Franscesca Preziosi ha 35 anni e da due è mamma di un bellissimo bambino. Ama tutto ciò che è cambiamento, odia le abitudini, l'immobilità e le piace vivere alla giornata. Romana, ama il Veneto, dove tutt'oggi vive una parte del suo cuore. Si definisce un po' pigra, adora il divano, la coperta e un buon libro! Ma non per questo non le piace uscire, soprattutto se è in buona compagnia. Ha un bel gattone, di nome Ariel, e la passione per la scrittura le riempie la vita!

Commenti