I Self di dicembre

Nuove idee regalo in ebook! 💗

Oggi vi presentiamo i romance delle autrici italiane in uscita a dicembre: troverete storie a tema natalizio, ma anche paranormal, fantasy, racconti erotici e piacevoli novità.
Eccovi, quindi, 9 ebook da regalare a Natale per fare felici  i vostri cari e i vostri amici... buona lettura e buon ascolto! 💖

video




Una notte
da ricordare
Manuela Chiarottino
Sinossi: Mark si risveglia nella sua camera da letto con un feroce mal di testa e una voragine al posto della memoria: cos’è accaduto la notte precedente? Possibile che si sia ubriacato così tanto da non ricordare assolutamente nulla? Cercando di far chiarezza, si guarda intorno, e gli unici indizi che trova sono un’orrenda maglietta con il personaggio di un cartone animato, e una macchia di sangue che spicca, inquietante e pericolosa. Intenzionato a capire in cosa si sia andato a cacciare, Mark inizia a cercare lo sconosciuto con il quale ha trascorso una notte… indimenticabile? Non è possibile! Non dopo una sola notte. Non per una persona come lui, anaffettiva e votata solo al sesso. E cos’è tutto il trambusto che sente nel cuore, allora, non appena i suoi occhi ritrovano, finalmente, quelli di Joshua? Joshua, che è nei guai fino al collo e che ha tutta l’aria di volerlo trascinare con sé…







Perfect Sensuality Vol. 3
Red Rose
Sinossi:
In questo terzo capitolo, oltre all'altalena tra odio feroce e amore ostinato, malato, ci saranno colpi di scena incredibili.
Miguel conoscerà la sua vera origine, scoprirà chi sono i suoi veri genitori, saprà finalmente chi lo ha messo al mondo, ma scoprirà anche chi lo ha abbandonato quasi diciannove anni fa in un ospedale pubblico, condannandolo a vivere fra gli stenti.
Ma non è finita.
Da un passato recente, al sapor di "vaniglia” una sconvolgente novità cambierà per sempre la sua giovane vita.
Amore e dolore però non daranno tregua al giovane brasiliano. E tanto per non far mancare colpi di scena, il nome Portes a voi dice qualcosa? Ma certo che sì, se avete seguito la storia. Bene, lui si farà sentire, parecchio. Arriverà più determinato che mai a reclamare quello che crede suo di diritto.
Questa terza ed ultima parte di Perfect Sensuality, non vi consentirà di respirare dunque, fate scorta di ossigeno nei polmoni e tuffatevi in questa incredibile storia.
Alla fine vorrete sapere se tutte le sofferenza saranno ripagate? Consolate? Se Diaz tornerà? Se Portes, Thomas, Joe riusciranno a vincere la loro pericolosa sfida d’amore? Se Miguel avrà finalmente pace?
Posso solo dire che le ferite del cuore, le delusioni e le incomprensioni trovano la cura solo nel "vero” e grande amore…




Tra le Dune
Dawn Blackridg
:
Sinossi:
Un evento irreparabile spinge il trentaduenne Colin Harris, scrittore, a trasferirsi dall’altra parte del paese, per dare un nuovo inizio alla propria vita. I fantasmi del passato lo inseguono comunque e sembrano non volergli lasciare alcuna possibilità. Nathan, trentaquattrenne fisioterapista nell’ospedale cittadino, vive a Orepuki, Isola del Sud, Nuova Zelanda, con suo figlio Hemi, da qualche anno. Un buco nella recinzione che divide casa sua dalla spiaggia demaniale, gli fa incontrare il suo nuovo vicino, scoprendo così di abitare al fianco del suo autore preferito. I due lentamente inizieranno a conoscersi, fino a instaurare un rapporto che va ben oltre l’amicizia. Colin proverà, riuscendoci, ad aprirsi con Nathan, rivelandogli segreti mai confessati e problemi familiari mai risolti. La vita sembra accanirsi contro Colin e un imprevisto li porterà sull’orlo della separazione. Tutto verrà nuovamente messo in discussione. Riusciranno a superare anche questa prova e a costruire una vita insieme?




Tutta colpa di Buck
Olivia Hessen
Sinossi: 
Adam e Jordan sono nati e cresciuti a Eatonville, un pittoresco paese racchiuso fra le nevose montagne dello stato di Washington.Hanno condiviso sempre tutto, lasciando che la loro amicizia diventasse qualcosa di più profondo, fino a quando Adam ha ferito Jordan spezzandogli il cuore.Dopo diciotto anni di lontananza, Jordan decide di tornare nel suo paese natale, augurandosi di non trovare più Adam sulla sua strada.Adam invece spera ogni giorno di rivedere Jordan, e di poterlo riconquistare.Riuscirà un improbabile cupido a quattro zampe di nome Buck a far nascere di nuovo l’amore?










Proteggere l'Alpha
Luisa D.

Sinossi:
Sean arriva alla villa con il solo compito di difendere l’alpha: un ruolo di guardia del corpo che gli calza a pennello. Nat ha un solo obbiettivo nella sua vita: trovare il mandante dell’agguato che ha praticamente annientato il suo branco e vendicarsi. L’incontro tra i due scombinerà i piani di entrambi perché l’amore può far crollare anche i muri più alti e sgretolare i cuori più duri. Un viaggio contro il tempo per riuscire a cambiare un cuore accecato dall’odio e riportarlo alla vita.










Dungeon:
Julina & Malcom
E. A. Mars

Sinossi:

Ogni Padrone ha bisogno di possedere e ogni schiavo brama appartenere.

Malcom adora infliggere dolore e ancor di più ama il dolce sapore dell’umiliazione sui propri sottomessi: li desidera docili e remissivi e che gli cedano completamente il controllo del loro corpo. 
Con il dolcissimo Julian, però, il solo corpo potrebbe non bastare. 
L'autrice fa presente ai lettori che "QUESTO ROMANZO SI AVVALE DI UN LINGUAGGIO CRUDO ED ESPLICITO E CONTIENE SCENE DI BDSM PARTICOLARMENTE FORTI, MA SEMPRE CONSENSUALI."



Nessuna esistenza
Patty & Silvana
Sinossi:
Due giovani che si incontrano in modo particolare durante una festa. Aalim, un ricco e viziato figlio di un alto Ufficiale russo, e Meir, un misterioso agente segreto. Un'ossessione si fa strada nella mente di Aalim: sedurre a tutti i costi quell'uomo misterioso e spietato, dal volto semi nascosto da una maschera e che gli ha fatto perdere la sua freddezza e la sua razionalità. Peccato che Meir sia un pericoloso individuo, infido ed indomito. Di lui si sa poco...giusto il suo nome ed il suo paese d'origine, Israele.









Come in una favola
Artemide Valeys
Sinossi:
Aaron è un medico di successo, rimasto vedovo dopo un matrimonio che lo ha trasformato nella persona che aveva giurato di non diventare mai.
Leo è uno studente cresciuto senza un padre nella periferia della grande Chicago, con l’irrealizzabile sogno di diventare uno chef.

Ma Chicago, la città del vento, ha in serbo per entrambi qualcosa che cambierà per sempre le loro vite.












Opera al rosso
Micol Mian
Sabrina Romiti
Sinossi:
Il Rosso: un ragazzo dai capelli ramati, sensuale e crudele. Un ragazzo perfetto. Un ragazzo che non esiste. Edward lo sogna da quando era bambino: il compagno immaginario di un’infanzia solitaria. Rowan lo odia perché Edward sembra amarlo più di ogni altra cosa. Ma cosa cerca davvero Edward nel Rosso, quali incubi sta tentando di fuggire? E perché Rowan non riesce a smettere di ritrarre un soggetto che in realtà detesta?
Ambientato fra i grattacieli di Manhattan e una villa maledetta a Long Island, il romanzo racconta il percorso che Edward e Rowan dovranno compiere per sigillare nella tela di un quadro il legame che li unisce. Per trasmutare, in una sorta di processo alchemico, le loro ossessioni in pigmento rosso. Il loro amore nelle pennellate di un ritratto. E la libertà in un patto di sangue indissolubile, sotto lo sguardo alieno di un ragazzo dipinto a olio.







Passione bruciante per il drago
di Julian Clearwater

Sinossi:

Allarme incendio… Ma nei suoi pantaloni! Meglio chiamare un sexy pompiere per spegnerlo!

L’infermiere Mark Rollens sta ancora soffrendo per la morte del fratello, morto durante la Grande Inondazione Draconiana cinque anni prima. Non riesce ad aprirsi con nessuno, fatta eccezione con la sua migliore amica, Jenny, che cerca di trovargli un ragazzo.
Il mutaforma drago Cyrus Luz vive una vita di menzogne. Dopo l’Inondazione ha smesso di trasformarsi in animale per vivere come uomo e lavorare come pompiere. Lui ha sempre desiderato salvare vite, non uccidere. Voleva aiutare gli uomini a stare meglio, non peggiorare la situazione. 
Quando Cyrus salva Mark da un incendio, l’attrazione tra i due è immediata. Cyrus vorrebbe che Mark fosse suo, ma allo stesso tempo detesta dovere tacere su una parte importante della sua vita, il segreto che potrebbe distruggere il loro amore. 
Riuscirà Mark a lasciarsi alle spalle l’odio che prova per i draghi per vivere con l’uomo che ama? E riuscirà Cyrus a donare tutto se stesso alla persona che non vuole fare altro che proteggerlo e prendersi cura di lui?

Commenti