Gli "imperdibili" in uscita a dicembre





                      💗💗💗💗💗                           



Il Natale si avvicina ed è tempo di regali! Ecco tante idee in ebook per soddisfare e sorprendere gli amanti della lettura. Unico denominatore comune? L'Amore, quello vero, pieno di tenerezza, struggimento e passione.




                                    


                                            💗💗💗💗💗   







2 dicembre
Titolo: Bloccati dalla neve
Titolo originale: Snowed in
Autrice: Teodora Kostova
Traduttrice: Sara Benatti
A cura di Alessandra Magagnato
Genere: Contemporary
Link per l'acquisto: Amazon
Link recensione di Francesca

Sinossi
Sta' attento a quello che desideri... 
Nate è stato innamorato di Quinn, il migliore amico di suo fratello, fin da quando ne ha memoria. Quando però ha finalmente la possibilità di dimostrare a Quinn quello che prova, il suo cuore si spezza nel più inaspettato dei modi. 
La seconda possibilità arriva quando meno te l'aspetti... 
Quinn non crede nei miracoli, soprattutto non a quelli di Natale. Quando decide di riconquistare Nate sa che non sarà facile. L'ultima cosa che si aspetta è che una preoccupante notizia di carattere medico, un viaggio in auto e una brutta tempesta di neve lavorino in suo favore. 
Alla fine, un capanno nel bosco si rivela essere non solo il rifugio di cui hanno disperatamente bisogno, ma anche il personale miracolo di Natale di Quinn. 
A volte, per perdonare, devi essere bloccato dalla neve...




5 dicembre 
Titolo: Una rispettabile posizione

Titolo originale: A Gentleman’s Position
Serie: Consorzio di gentiluomini Vol. 3
Autrice: K. J. Charles
Traduttrice: Claudia Milani
Editore: Triskell
Genere: Storico-Regency
Link per l'acquisto: Amazon - Triskell
Link recensione di Daphne

Sinossi

All'interno del suo eccentrico ma probo gruppo di amici, Lord Richard Vane ricopre il ruolo del confidente da cui tutti dipendono per consigli, integrità morale e un riservato sostegno. Tuttavia, quando Richard ha un problema, è al suo valletto che si rivolge, un faccendiere di impareggiabile abilità, e l’oggetto dei suoi desideri più segreti. Se c’è però una regola a cui un gentiluomo non deve sottrarsi è quella di non intrattenere rapporti personali con la servitù. Ma ogni volta che David gli è vicino, le regole di classe si scontrano con il più basilare degli istinti animali: un’impareggiabile lussuria.
Per David Cyprian, furto e ricatto sono all'ordine del giorno come lucidare gli stivali: farebbe qualsiasi cosa per l’uomo a cui è devoto. Ma l’unica cosa che David desidera per se stesso è proprio quella che Richard rifiuta di concedere: il suo cuore. E quando la tensione fra i due cresce al punto da essere intollerabile, il suo apparentemente incorruttibile padrone sembra non lasciargli scelta: servendosi delle sue perfezionate capacità di seduzione e manipolazione, David convincerà Richard a dimenticare tutte le sue obiezioni e cedere alla sua dolce e peccaminosa tentazione.



6 dicembre
Titolo: Il dono di Luke
Titolo originale: Luke's present
Serie: Rapporto mattutino Vol. 4
Autrice: Sue Brown
Traduttrice: Cristina Fontana
Editore: Dreamspinner press 
Genere: Western
Link per l'acquisto: Amazon - Dreamspinner Press

Sinossi
Simon Bryan, sovrintendente al Lost Cow, è preoccupato per Luke, che da dodici anni è il suo capo e il suo possessivo compagno. Ancora turbato dall’alluvione che gli ha portato via il cavallo, Luke ha posticipato l’operazione al ginocchio, e i suoi incubi stanno aumentando. La cosa peggiore, però, è che sta nascondendo le proprie emozioni al suo uomo. Per aiutare l’amante a superare questo momento, Simon prepara un regalo di Natale speciale, ma sarà il dono di Luke che cambierà la loro relazione per sempre.



9 dicembre
Titolo: Un fiume in piena
Titolo originale: The river leith
Autrice: Leta Blake
Traduttrice: Stefania Trivelloni
Editore: Triskell
Genere: Contemporary
Link per l'acquisto: Amazon - Triskell
Link recensione di Daphne

Sinossi
Dopo un incidente sul ring, il pugile dilettante Leith Wenz si risveglia e scopre che i suoi ricordi risalgono a tre anni prima. Senza appigli e combattendo per affrontare la sua nuova condizione, Leith deve fare nuovamente i conti con dolorose rivelazioni riguardanti la sua famiglia. Il fratello è al suo fianco per sostenerlo, ma è il viso poco familiare di Zach, che gli è stato presentato come il suo migliore amico, a donargli la tranquillità che desidera ardentemente. Fino a quando la presenza di Zack comincia a suscitare in lui sentimenti che non riesce a spiegarsi. Per Zach, essere dimenticato dal suo partner è straziante, ma sta attento a non rivelare la verità a Leith per proteggere entrambi da ulteriori sofferenze. Riesce a dare sollievo e voce alle sue turbe interiori solo confessando paure e dolori all’anonimo Internet. Ma dopo che Leith sembra cominciare ad aprirsi, le scelte di Zach potrebbero ritorcersi contro di lui. 
E alla fine Leith dovrà interrogare il suo cuore con domande a cui la sua memoria non riesce più a rispondere.



13 dicembre
Titolo: Soltanto il tuo nome
Titolo originale: Cherish your name
Serie: I guardiani degli abissi Vol 6
Autrice: Mary Calmes
Traduttrice: Cinzia Labò
Editore: Dreamspinner press 
Genere: Fantasy-Paranormal
Link per l'acquisto: Amazon - Dreamspinner Press

Sinossi
Malic Sunden è all’inferno, solo non letteralmente… non ancora. Come guardiano, è abituato a combattere contro i demoni e affrontare qualsiasi tipo di creatura proveniente dagli abissi, ma quest’anno deve fronteggiare una nuova e terrificante esperienza: trascorrere le vacanze di Natale insieme al suo giovanissimo ragazzo e la sua famiglia. Ama Dylan, il suo focolare, ma i genitori del suo compagno, gli Shaw, sono tutta un’altra storia. Pensano, tra le altre cose, che Malic sia uno che si diverte a frequentare uomini più giovani. Almeno sembra piacere al loro vicino di casa, Brad. È solo apparenza, però. Quando Malic viene offerto in sacrificio a un demone che riesce a cancellare tutti i suoi ricordi tranne il nome di Dylan, ci vorranno tutte le sue capacità per sfuggire a una nuova vita in una delle dimensioni dell’inferno e fare ritorno dall’uomo che rappresenta per lui la sua casa.




13 dicembre
Titolo: Ricominciare
Titolo originale: Working it out
Autrice: Sara York
Traduttrice: Nela Banti
A cura di Alessandra Magagnato
Genere: contemporaneo
Link per l'acquisto: Amazon
Link recensione di Barbara

Sinossi
La passione e il desiderio li uniscono. Quello che non si aspettano è di innamorarsi. 

Jake Grant è un personal trainer che non vuole più nessuno, dopo che il suo compagno di lunga data è morto. È pronto a rinunciare ai suoi sogni e a vendere la sua palestra, solo per sfuggire ai fantasmi del passato. Ma una volta che incontra Lance, cambia tutto. 
Lance Abbott è un chirurgo ortopedico specializzato in medicina dello sport e non si è mai dichiarato. È convinto del fatto che i suoi clienti scoprissero che è gay, lascerebbero il suo studio medico e lui sarebbe costretto ad abbandonare il lavoro che ama. Quando incontra Jake, un uomo dichiarato, tutte le percezioni di Lance sul fatto di non rivelarsi sono messe in discussione. 
La passione e il desiderio li fanno mettere insieme. Ma scopriranno presto che la loro relazione è più profonda dell'ardore fisico che c'è tra loro. Ciò che provano potrebbe sopravvivere senza che nessuno lo scopra? Oppure Lance deve abbandonare le sue insicurezze e abbracciare del tutto la vita con Jake?




13 dicembre
Titolo: Una piccola bugia per Natale
Titolo originale: A little white lie for Christmas 
Autrice: Ann Gallagher
Traduttrice: Cornelia Grey
Genere: festivo
Link per l'acquisto: Amazon
Link recensione di Barbara

Sinossi
Steve odia il Natale, ed è sicuro che tutti gli altri facciano solo finta. Dopotutto, la sua famiglia non può essere l'unica a condire i cenoni con litigi, giudizi e sensi di colpa. 
Eric, il suo collega per cui ha una cotta segreta, ha cercato di convincerlo a non sopportare degli altri drammi familiari quest'anno, ma inutilmente. È Natale. Steve non può non andare a casa. 
Ma quando Eric gli dice una piccola bugia a fin di bene, per Steve il Natale non sarà mai più lo stesso.




15 dicembre
Titolo: Due vigile di Natale disastrose
Titolo originale: Two ruined Christmas eves
Autrice: Chris McHart
Traduttrice: Phoenix Skyler
Genere: festivo
Link per l'acquisto: Amazon
Link recensione di Daphne

Sinossi
È la vigilia di Natale e Jonas, star della musica folk, è diretto al Volksmusik Stadl per il più importante ingaggio della sua carriera. Beh, lo sarebbe se non fosse bloccato sull’autostrada da un’abbondante nevicata. 
Fritz deve accompagnare i nonni al più grande evento di musica folk nel sud della Germania, la peggiore punizione per un fan del metal, soprattutto alla vigilia di Natale. 
Quando i due uomini si incontreranno alla festa, dopo il concerto, voleranno scintille. Non sarà che, dopotutto, questa vigilia di Natale si rivelerà qualcosa di speciale?




19 dicembre
Titolo: Spirito dell'inverno
Titolo originale: The winter spirit
Autrice: Indra Vaughn
Traduttrice: Amneris Di Cesare
Editore: Amarganta Editore
Genere: fantasy/paranormal 
Link per l'acquisto: Amazon 

Sinossi
Nathaniel gestisce un grazioso B&B ricavato da una vecchia villa. La sua vita scorre monotona dopo un’infanzia difficile e qualche rimpianto. I suoi unici riferimenti sono Elisa, la ragazza che lo aiuta con le faccende, e Gabriel, un fantasma dispettoso e antiquato che bivacca negli specchi dell’hotel da sempre. Quando in prossimità del Natale arriva Owen, di cui Nathaniel era infatuato da ragazzo, la routine subisce una scossa. Non solo Owen sembra intenzionato a recuperare il tempo perduto, ma Gabriel diventa di giorno in giorno più attraente consistente e invadente. L’amore può conquistare, ma può sconfiggere la morte? Ambientata tra i ghiacci del Michigan, una storia dolce e divertente, che scalda il cuore. 




19 dicembre
Titolo: The Shearing Gun
Titolo originale: The Shearing Gun
Autrice: Renae Kaye
Traduttrice: Laura Di Berardino
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon
Link recensione di Daphne

Sinossi
A venticinque anni, Hank possiede un piccolo appezzamento di terreno nel sud-ovest dell’Australia rurale dove integra il reddito della sua proprietà con la tosatura stagionale delle pecore. Hank è un "shearing gun", un asso in grado di tosare un gran numero di pecore in un solo giorno. Suo padre l’ha sbattuto fuori di casa dopo che lui si era dichiarato omosessuale e, dal momento che nessuno assumerebbe mai un tosatore gay, Hank è rimasto ben nascosto da allora. 
Elliot è il nuovo medico della cittadina, nato in città e un po’ scioccato dal suo trasferimento in campagna. Quando un infortunio durante una partita di football gli fa incontrare Hank, uno sguardo inappropriato e delle scuse balbettate danno il via alla loro amicizia. 
Il romanticismo e l’amore fioriscono presto, ma è difficile per entrambi sperare in qualcosa di permanente. E come se la costante minaccia di essere scoperti non fosse sufficiente, il contratto di Elliot terminerà di lì a un anno.


20 dicembre
Titolo: Calcio d'inizio
Titolo originale: Winter Ball
Serie: Fuori del campo #1
Autrice: Amy Lane
Traduttrice: Claudia Milani
Editore: Dreamspinner press 
Genere: Contemporary
Link per l'acquisto: Amazon - Dreamspinner Press
Link recensione di Daphne

Sinossi
Nonostante un’adolescenza triste e un presente solitario, Skipper Keith non ha mai desiderato altro che una famiglia. La cosa che più le si avvicina è la squadra di calcio che allena dopo il lavoro e il suo miglior giocatore, nonché migliore amico, Richie Scoggins. Una fredda sera di ottobre, una conversazione dopo l’allenamento si trasforma in un incontro sessuale che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato, né intende dimenticare. In breve, Skip e Richie vivono solo per i loro fine settimana, le partite di calcio, e i giochi che fanno insieme fuori dal campo. Tra nasi rotti, decorazioni per le feste e un’influenza devastante, imparano a conoscersi come mai avrebbero creduto possibile. E ogni nuova scoperta fa loro trascendere i confini del campo di calcio catapultandoli dentro alle infinite possibilità della migliore relazione della loro vita. Skipper non riesce a immaginare una famiglia migliore di Richie, ma il ragazzo ha dei legami familiari che lo trattengono e dai quali non può liberarsi. Skip deve quindi convincerlo a restare con lui anche dopo la fine del campionato invernale, cosicché la storia che è cominciata sul campo possa diventare un futuro felice nella vita di tutti i giorni.




21 dicembre
Titolo: Un compagno proibito
Titolo origine: 
Serie: I fratelli Holland #4
Autrice: Toni Griffin
Traduttrice: Caterina Bolognesi
Editore: Mischief Corner Books, LLC
Genere: paranormal/fantasy
Link per l'acquisto: Amazon
Link recensione di Barbara

Sinossi
Il giorno in cui Patrick Holland aveva trovato il suo compagno sarebbe dovuto essere il più bello della sua vita, invece si era trasformato in un incubo grazie a una semplice telefonata. Il suo compagno non lo voleva. Gli si era spezzato il cuore ma, a sedici anni, era stato troppo giovane per poterci fare qualcosa. I seguenti dieci – lunghissimi – anni della sua vita li ha passati lontano dal suo compagno. Separati da forze che non riesce a comprendere e da una lunga lista di fraintendimenti, Patrick dubita che l’uomo che ama e odia allo stesso modo sarà mai suo. 
Jake Richmond non si sarebbe mai aspettato di tornare a casa dall’università per scoprire che il più giovane dei fratelli Holland era il suo compagno. Pur sapendo che la notizia avrebbe potuto scioccare suo padre, ancora in lutto per la morte della compagna, Jake l’aveva condivisa con lui, ma l’uomo aveva reagito minacciando il suo compagno. Lui aveva fatto l’unica cosa che aveva ritenuto possibile per proteggere Patrick. I seguenti dieci anni non sono stati altro che una lunga tortura, mentre guardava il suo compagno crescere e diventare un giovane uomo. 
Dicono che il tempo possa curare tutte le ferite, ma di quanto tempo stiamo parlando?




27 dicembre
Titolo: Buon Natale, Signor Miggles
Titolo originale: Merry Christmas, Mr. Miggles
Autrice: Eli Easton
Traduttrice: Grazia Di Salvo
Editore: Triskell Edizioni
Genere: festivo
Link per l'acquisto: Amazon - Triskell

Sinossi
Toby Kincaid adora il suo lavoro nella biblioteca della città di Sandy Lake, in Ohio, dove passa i suoi giorni circondato dai libri a parlare con i visitatori. Adora specialmente il suo capo, il signor Miggles: gentile, arguto, sapiente in qualsiasi campo e totalmente innamorato del Natale. Sean Miggles, oltretutto, è davvero carino, specialmente per essere un adulto che veste completo e cravatta. 
L’uomo, però, si tiene a distanza da tutti, e c’è una tristezza nei suoi occhi che Toby non comprende. Quando Sean viene accusato ingiustamente di un crimine che non ha commesso si arrende e non prova neanche a lottare, perciò Toby si rende conto che deve essere lui da solo a salvare la biblioteca… e il suo capo. 
Cercherà, così, di smascherare l’oscurità che si cela nel passato di Sean e dimostrargli che anche lui merita una seconda possibilità, nella vita come nell’amore. E, mentre si occupa del suo personale miracolo di Natale, magari riuscirà anche lui a ricevere il dono a cui ambisce tanto: amare ed essere amato dal signor Miggles. 


27 dicembre
Titolo: Tre d'amore e di guai
Titolo originale: Troubles comes in three
Serie: Graffi, fusa e felini #1
Autrice: M.A. Church
Traduttrice: Emanuela Cardarelli
Editore: Dreamspinner press 
Genere: Paranormal
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press - Amazon
Link recensione di Barbara

Sinossi:
Una tempesta di neve – la notte di Capodanno – non promette niente di buono. Dopo una relazione finita male e una serie di disastri domestici, Kirk è in attesa di essere colpito dalla disgrazia numero tre, che si realizza con l’arrivo di due gatti randagi che si mettono subito comodi a casa sua. Kirk ha il cuore tenero e decide di farli restare, anche se c’è qualcosa di strano in quei due mici così affettuosi. Al riparo dal maltempo e sazi di tonno, Dolf e Tal sono contenti di stare al calduccio a casa di Kirk, ma quando il loro umano esce a prendere della legna per il fuoco e cade perdendo i sensi, i due sono costretti a rivelare la loro vera natura. Quando Kirk si risveglia, scopre che i gatti sono in realtà due mutaforma che il destino ha scelto come suoi compagni. Per lui non è facile abituarsi all’idea di fare parte di un ménage à trois felino, inoltre la colonia da cui provengono Dolf e Tal ritiene che umani e felini non debbano unirsi. Anche se Kirk ha capito fin da subito che quei due gatti gli avrebbero portato dei guai, non sa che i guai veri sono dietro l’angolo.




28 dicembre
Titolo: The Superstar
Titolo originale: The Superstar
Serie: Marine Bodyguards #1
Autrice: Patricia Logan
Traduttrice: Alessia Esposito
A cura di Alessandra Magagnato
Editore: Westburg Publishing
Genere: contemporaneo/suspense
Link per l'acquisto: Amazon
Link recensione di Barbara

Sinossi
Storm Ellison è l'uomo più sexy in circolazione. È la splendida giovane star di "Intrappolati sull’isola", il più sensuale reality show trasmesso in televisione, e la sua fama lo rende subito riconoscibile, nel momento stesso in cui lascia il suo sontuoso palazzo. I paparazzi lo seguono ovunque, tormentandolo e lasciandogli pochissima privacy, vendendo le sue foto ai tabloid e consolidando la sua reputazione di puttaniere gay. Mentre Storm si prepara a firmare il suo primo grande contratto cinematografico, il suo manager decide che da quel momento ha bisogno di protezione. Quello che Storm non si aspetta è l’attrazione nei confronti della guardia del corpo, fredda bastarda, che gestisce scrupolosamente la sua vita. 
Balthazar Grant è un bellissimo ed enorme ex marine, addestrato dai migliori e disposto a mettersi in mezzo tra Storm e chiunque sia abbastanza stupido da cercare di avvicinarsi al suo protetto . Stoico e serio, Taz conferisce una sorta di presenza mortale all’entourage di Storm, ogni volta che escono in pubblico. La star non vuole una guardia del corpo, tantomeno una che non lo lascia vivere il suo stile di vita dissoluto e Storm certamente non è il tipo che accetta imposizioni da un marine troppo sicuro di sé, che ha opinioni su tutto, anche su chi dovrebbe uscire con lui. 
Quando una minaccia mortale colpisce il mondo di Storm, quest’ultimo improvvisamente inizia a vivere il proprio reality show, che non ha nulla a che vedere con voti del pubblico e isole. Riuscirà Storm a capirlo prima che sia troppo tardi? Taz sarà in grado di combattere la sua attrazione per la giovane superstar, mentre cerca di convincerlo che il pericolo in cui si trova è reale? La coppia imparerà molto presto che la realtà è più strana della finzione.




30 dicembre
Titolo: La notte di capodanno
Titolo originale: Icecapade
Autrice: Josh Lanyon
Editore: HarperCollins Italia
Genere: contemporaneo
Link per l'acquisto: Amazon 

Sinossi
Dieci anni di telefonate senza risposta, dieci anni di sogni a occhi aperti. Ed ecco la sua nemesi, fermo davanti alla porta di casa proprio quando lui meno se lo aspetta. Ma cosa vorrà l'agente dell'FBI Robert Cuffe dopo così tanto tempo e soprattutto dopo il trattamento che gli ha riservato? Le sue prime parole sono taglienti, ma la voce profonda che Noel non ha mai dimenticato gli riporta subito alla mente quell'unica notte che hanno passato insieme, da amanti. 
Ma ora che Robert sa, e soprattutto che lo ha trovato, Noel non può rischiare di perdere l'occasione di sedurlo un'altra volta. Forse, quest'anno, non ci sarà alcuna telefonata senza risposta la notte di Capodanno...




31 dicembre
Titolo: Quando Giulio tornò single
Autore: Paolo Capponi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo:
Link per l'acquisto: Amazon - Triskell

Sinossi
Giulio è tornato a casa e ha trovato una sorpresa davvero poco gradita. Matteo, il suo storico fidanzato dai tempi del liceo, è nel loro letto insieme a un altro. E non stanno giocando a Risiko i due, questo è evidente. 
Come reagire? Cosa fare? È un bel problema. 
Dieci anni assieme a una persona sono tanti e dimenticare le proprie abitudini per tentare di cambiare il corso di una vita prestabilita è decisamente stressante. E caotico. 
Andare sui social e ricominciare? Rimanere da soli e attendere il principe azzurro? Oppure darsi alla pazza gioia e vedere cosa succede? Chissà Giulio cosa deciderà di fare, ora che è rimasto single...

Commenti