Post Top Ad

venerdì 16 dicembre 2016

COVER REVEAL ed Estratto in ANTEPRIMA: "Mi fido di te" di Francesca Preziosi




Carissimi Readers Rainbow Books
per la Cover Reveal vi segnaliamo 
"Mi fido di te"
(Serie Un nuovo Inizio #1
di Francesca Preziosi.





Titolo: Mi fido di te
Autore: Francesca Prezioni
Serie: Un nuovo Inizio #1
Autoconclusivo 
Genere: Contemporary romance 
Editore: Self-Publishing 
Data di pubblicazione: Gennaio 2017



Estratto

"Fino a quel momento si erano parlati senza guardarsi in faccia, ognuno aveva sussurrato all'orecchio dell’altro. Samuel aveva riconosciuto lo stato d’animo di Adam dai suoi respiri in alcuni momenti rapidi e affannosi, in altri più calmi e regolari. Era probabile che anche Adam avesse percepito nello stesso identico modo l’ansia e gli sforzi di Samuel.
Adesso però Samuel iniziava ad agitarsi davvero. La battuta di Adam non lo aveva lasciato indifferente. Avere le mani sotto al suo culo lo stava rendendo più che nervoso, facendo passare in secondo piano tutto il resto, la situazione assurda in cui si trovavano e tutto ciò che poteva significare.
"Credo sia meglio spostarci verso il bordo" bisbigliò all'orecchio di Adam.
"Ok, fammi strada" scherzò lui.
Sam non aveva tanta voglia di scherzare in quel momento. Si sentiva sopraffatto, con i nervi tesi e il cuore aveva iniziato a battere sempre più veloce. Era il corpo di Adam, totalmente, a contatto con il suo a farlo sentire cosi, lo sapeva. Non riusciva a focalizzare il momento esatto in cui la consapevolezza di tenere Adam tra le braccia in quel modo avesse preso il posto della paura di farlo scivolare nell'acqua. Era successo e basta e ora non riusciva a pensare ad altro che ai loro bacini incollati, divisi solo da due leggeri strati di cotone. Fece un passo verso il bordo della piscina e il movimento provocò una frizione tra di loro.
I brividi lo investirono senza nessun avvertimento. Invasero il suo corpo, attraversandolo come un fuoco incrociato, colpendolo in più punti. Le spalle, la schiena, le gambe. Sentiva scosse elettriche in ogni singolo muscolo, tendine, legamento. Nonostante l’acqua fosse tiepida, gli venne la pelle d’oca e i peli gli si drizzarono sulle braccia che, nel frattempo, si erano asciugate."


dicembre 16, 2016 / by / 3 Comments

3 commenti:

  1. Non riesco a farmi un'idea precisa della trama, dall'estratto, ma lo trovo scritto bene e questa in genere è la prima cosa che mi fa interessare a un libro. Il fatto che uno dei protagonisti si chiami Samuel incide, anche =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Intanto grazie per averlo letto.. e per il complimento! Pubblicheremo presto la sinossi così la trama sarà un pochino più chiara! Un bacione!

      Elimina
    2. Ciao! Intanto grazie per averlo letto.. e per il complimento! Pubblicheremo presto la sinossi così la trama sarà un pochino più chiara! Un bacione!

      Elimina

Post Top Ad